Servizio online "L'Avvocato Risponde"
Spesso può capitare di dover ricorrere a una consulenza legale, sia per questioni quotidiane che per problemi più complessi e impegnativi.
Nell'immaginario comune, rivolgersi a un avvocato può sembrare un'impresa costosa e difficile da affrontare.
Tuttavia, sono frequenti le situazioni in cui diventa necessario consultare un professionista del diritto, come in caso di infortuni sul lavoro, incidenti stradali, controversie con vicini di casa, soci o collaboratori.
Senza dimenticare le problematiche familiari, come separazioni, divorzi, abusi o violenze, e la gestione degli affari legati ai figli e ai minori.
Il nostro servizio "L'Avvocato Risponde" mira a fornire supporto ai clienti, sia pubblici che privati, che cercano consulenza legale o semplicemente desiderano un'opinione qualificata nel settore. In un secondo momento, offriamo assistenza legale per affrontare il percorso legale con un avvocato che li rappresenterà.
Minacce durante la separazione: come difendersi?
Cosa fare se l’ex coniuge usa foto personali per ricattare e ottenere vantaggi nella separazione? Come denunciare penalmente per estorsione e tutelare i propri diritti
Rapporti banca-consumatore: quando il mutuo può essere contestato?
Il rapporto tra banca e consumatore è spesso complesso, soprattutto quando si verificano situazioni delicate come il pignoramento di un immobile per il mancato pagamento